cerca CERCA
Sabato 12 Giugno 2021
Aggiornato: 18:52
Temi caldi

Musica: suor Cristina, donerò mio album al Papa e vorrei sua benedizione

07 novembre 2014 | 13.34
LETTURA: 2 minuti

La religiosa-cantante sogna di cantare per il Pontefice e confessa: "Pensate che emozione se mi telefonasse...". Del brano-lancio del suo primo cd, la cover di 'Like a Virgin' di Madonna, che tanto ha fatto discutere e polemizzare, dice: "È stata una scelta ben ponderata. L'ho trasformata quasi in preghiera".

alternate text
Suor Cristina, vincitrice dell'edizione 2014 di 'The Voice of Italy'

"Il mio sogno è cantare per il Papa e avere da lui una benedizione per questa 'missione' un po’ speciale che ho ricevuto. E poi, pensate che emozione se mi telefonasse...". È l’appello che suor Cristina, la vincitrice di The Voice, rivolge al Papa Francesco dalle colonne del settimanale 'Gente', che la intervista nel numero in edicola domani. "Presto potrei incontrare il Papa durante la messa che celebra a Santa Marta. In quell’occasione gli donerò il mio album".

Del brano-lancio del cd, la cover di 'Like a Virgin' di Madonna, che tanto ha fatto discutere e polemizzare, dice: "È stata una scelta ben ponderata. Gli arrangiamenti sono stati curati nei minimi dettagli, proprio per far passare il messaggio che volevo io, cioè trasformarla quasi in una preghiera". Suor Cristina, poi, svela qual è l'artista con cui vorrebbe dividere il palco: "Con Elisa sarebbe un duetto bellissimo".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza