cerca CERCA
Domenica 28 Novembre 2021
Aggiornato: 15:43
Temi caldi

Lavoro: superate 1600 adesioni a progetto Mercedes Vivaio

20 aprile 2017 | 14.21
LETTURA: 2 minuti

alternate text

Sono già oltre 1.600 le candidature presentate da giovani neodiplomati e neolaureati di tutte le regioni nella nuova edizione di #MercedesVivaio, il progetto della filiale italiana della casa tedesca per la ricerca di 120 nuove figure professionali da inserire nell’area vendita e post-vendita delle concessionarie Mercedes-Benz Cars, smart e Vans.. Nel primo mese di raccolta delle candidature la regione che ha risposto con maggiore entusiasmo è stata la Campania, con ben 270 curricula, seguono il Lazio con 260, Sicilia e Puglia, rispettivamente con 200 e 190 candidati. Fanalino di coda Molise, Friuli Venezia Giulia e Trentino Alto Adige che insieme non arrivano a 20 candidature.

Fino ad oggi, le figure professionali che hanno riscosso maggiore successo tra le candidature sono quelle del consulente di vendita e del tecnico di officina. Una piacevole sorpresa arriva dalle donne che in un mondo spesso visto al maschile, rappresentano oltre il 20% delle candidature. C’è comunque ancora tempo fino al 5 maggio per candidarsi su www.mercedes-benz.it e www.qnomos.it/vivaio.

Oltre a garantire una grande opportunità professionale, il progetto - sottolinea Mercedes - "rappresenta un elemento strategico nella realizzazione della Best Customer Experience e un contributo importante nei processi di miglioramento delle performance della rete di Concessionarie italiane della Stella".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza