cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 00:06
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Suv travolge auto, due morti e un ferito grave nel teramano

19 dicembre 2015 | 11.03
LETTURA: 2 minuti

(Foto Infophoto) - INFOPHOTO
(Foto Infophoto) - INFOPHOTO

Ancora sangue sulle strade abruzzesi. Due morti e un ferito grave sono il bilancio di un drammatico incidente stradale che si è verificato a Martinsicuro (Teramo) nel corso della notte intorno alle tre. Le vittime, due marittimi, sono Graziano Battistelli, 52 anni di Tortoreto, e Marco Iampieri, 41 anni di Alba Adriatica.

Schianto tra auto nel teramano: due morti e un ferito

I due viaggiavano a bordo di una Polo quando sono stati travolti da un Suv guidato da un agente di commercio di nazionalità inglese, C.S., di 35 anni che è stato arrestato: la sua Audi Q7 ha tamponato ad altissima velocità la Polo dei due marittimi lanciandola prima contro il guard-rail e poi di nuovo in mezzo alla strada. Entrambi i mezzi si sono ribaltati più volte. Per i due militari a bordo della Polo non c'è stato scampo mentre l'uomo che guidava il Suv è rimasto seriamente ferito e ora è ricoverato presso l'ospedale di Teramo in condizioni assai gravi.

L'accusa per il 35enne è di omicidio colposo aggravato. L'uomo che nonostante le ferite riportate aveva cercato la fuga ora si trova ricoverato in gravi condizioni e tuttora piantonato presso l'ospedale di Sant'Omero (Teramo). Secondo le prime risultanze l'uomo è stato trovato un tasso di alcol nel sangue sei volte superiore al consentito.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza