cerca CERCA
Venerdì 23 Aprile 2021
Aggiornato:
Temi caldi

Suzuki scelta come auto ufficiale Sanremo 2020

16 gennaio 2020 | 19.41
LETTURA: 2 minuti

alternate text

Sarà Suzuki l'auto ufficiale della 70ma edizione del Festival di Sanremo che si svolgerà dal 4 all’8 febbraio prossimi nella tradizionale cornice del Teatro Ariston. Una scelta che - spiega la filiale italiana - è "un motivo di grande orgoglio e di prestigio e, allo stesso tempo, una straordinaria opportunità di Brand Exposure" perché permette di accostare l'immagine di Suzuki all’evento crossmediale più importante del panorama italiano, ottenendo un importante riscontro anche all'estero, grazie alla trasmissione in diretta tv in Eurovisione. Senza dimenticare il crescente seguito sui social network.

La Casa di Hamamatsu ha scelto questa vetrina anche per dare massima visibilità ai modelli che compongono la gamma Hybrid, che nel 2019 hanno avuto un ruolo determinante nelle vendite portando la quota di mercato di Suzuki a livelli record in Italia.

Il Festival di Sanremo vedrà Suzuki protagonista anche a Casa Sanremo, lo spazio allestito al Palafiori che diventerà il cuore pulsante delle serate sanremesi con showcase e party vivacizzati da concerti e dj set con gli animatori e i conduttori di Radio2.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza