cerca CERCA
Venerdì 01 Luglio 2022
Aggiornato: 21:30
Temi caldi

Svelati prezzo e data di lancio di Doogee S98 Pro

19 maggio 2022 | 12.28
LETTURA: 1 minuti

L'azienda ha confermato per il 6 giugno il lancio del nuovo smartphone rugged dal design ispirato ai tripodi alieni della Guerra dei mondi

alternate text

Vincitore dell’European Good Design Award, il nuovo S98 Pro sarà disponibile per l'acquisto dal prossimo 6 giugno. Lo smartphone cinese con certificazione IP68, IP69K e MIL-STD-810H farà il suo debutto sulle piattaforme di shopping AliExpress, DoogeeMall e Linio (America Latina). Il nuovo dispositivo è dotato su entrambi i lati di una telecamera principale SONY IMX582 da 48 MP e da una telecamera per la visione notturna SONY IMX350 da 20 MP, affiancata da una telecamera termica di livello professionale che adotta un sensore InfiRay. L’elevato frame rate, 25 Hz, sembra permettere immagini dettagliate per rilevare e diagnosticare umidità, temperature elevate, blocchi, e grazie all'algoritmo Dual Spectrum Fusion consente di combinare le immagini della termocamera con quelle della fotocamera principale in un'unica immagine.

Il chipset octa-core MediaTek Helio G96 in grado di raggiungere una velocità di clock di 2,05 GHz e la memoria da 8 GB + 256 GB sono ottimizzati per un funzionamento più rapido e senza interruzioni anche nelle sessioni di gioco con titoli di ultima generazione. La capiente batteria da 6000 mAh e un caricabatterie di tipo C ultraveloce da 33 W si aggiungono a un display waterdrop FHD+ LCD IPS da 6,3", quattro possibili satelliti di navigazione (BeiDou, GALILEO, GPS e GLONASS) e il sistema operativo Android 12. Il Doogee S98 Pro sarà disponibile in anteprima mondiale tra il 6 e il 10 giugno al prezzo speciale di 329$, mentre saranno organizzati giveaway sul sito web ufficiale Doogee.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza