cerca CERCA
Venerdì 21 Gennaio 2022
Aggiornato: 19:21
Temi caldi

Moda: Swarovski inaugura flagship a Milano con collezione Stardust

12 novembre 2014 | 15.59
LETTURA: 2 minuti

alternate text
Nichele Molon

Swarovski inaugura domani il suo primo flagship store italiano, a Milano in Corso Vittorio Emanuele II. Protagonista dell’evento sarà Stardust, la nuova collezione di gioielli lanciata a settembre con una campagna interpretata da Miranda Kerr e firmata Steven Meisel.

In occasione della 'Stardust Night', lo store accoglierà alcuni ospiti, fra cui Eva Herzigova, madrina della serata, Tea Falco, Alessandra Mastronardi, Rossella Brescia, Melissa Satta, Giulio Berruti e molti altri nomi del mondo dello spettacolo, della moda e del cinema. Sei modelle, ispirate ad altrettante star del cinema e della musica mondiali, indosseranno Stardust, mixandolo con altre linee Swarovski.

"La scelta di aprire un flagship a Milano, in una delle vie più importanti per lo shopping a livello mondiale, testimonia la volontà dell’azienda di investire ancora sul mercato italiano, quarto per fatturato a livello globale e secondo per numero di pezzi venduti" spiega Michele Molon, managing director di Swarovski in Italia. In occasione dell’evento 'Stardust Night', Swarovski presenterà una anteprima dell’extension line di Stardust

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza