cerca CERCA
Giovedì 04 Marzo 2021
Aggiornato: 01:16
Temi caldi

Love Magazine

Tacchi a spillo e bikini nero, la modella del momento diventa un sexy squalo

30 novembre 2015 | 10.27
LETTURA: 3 minuti

alternate text
(Instagram /The Love Magazine)
(AdnKronos)

Con un bikini nero, i tacchi a spillo e un vestito in versione squalo martello. Si è presentata così - in attesa di vederla sul calendario 'Love Advent‬' che, come ogni anno, è in arrivo a dicembre per il magazine britannico Love - Kendall Jenner, in quello che alcune riviste on line del settore definiscono, giocando, "l'incontro tra il pesce più temuto degli oceani e la modella del momento".

L'immagine - scattata dal fotografo Doug Inglish e pubblicata sul profilo Instagram della rivista - non è passata inosservata ai follower, che hanno apprezzato a suon di like e commenti.

Per il nuovo calendario, Inglish ha poi rivolto il suo obiettivo anche alla splendida Bella Hadid (sorella della modella statunitense Gigi) che - in un'immagine caricata sui social network del magazine - si rilassa su un divano indossando biancheria intima, mentre si lima le unghie, durante una pausa dello shooting.

#loveadvent #kendall #sharky

Una foto pubblicata da LOVE MAGAZINE (@thelovemagazine) in data:

#loveadvent coming soon

Una foto pubblicata da Doug Inglish (@douginglish) in data:

#loveadvent coming soon

Una foto pubblicata da LOVE MAGAZINE (@thelovemagazine) in data:

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
L´ informazione continua con la newsletter

Vuoi restare informato? Iscriviti a e-news, la newsletter di Adnkronos inviata ogni giorno, dal lunedì al venerdì, con le più importanti notizie della giornata

Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza