cerca CERCA
Giovedì 21 Ottobre 2021
Aggiornato: 19:31
Temi caldi

Sun

alternate text

Johnny Depp perde causa per diffamazione contro il Sun

Johnny Depp ha perso la causa per diffamazione intentata nel 2018 contro l’editore del tabloid britannico The Sun, il News Group Newspapers, ed il suo caporedattore Dan Wootton, per la pubblicazione di un articolo che lo definiva un “picchiatore di mogli”. In una sentenza di oggi, l’Alta Corte di giustizia di Londra ha respinto l’accusa di Depp, sostenendo che la Ngn ha dimostrato che quanto contenuto nell’articolo è "sostanzialmente vero". Lo riporta la Press Association.

alternate text
Cinema

Johnny Depp, "persi 650 mln di guadagni per cattiva gestione"

Johnny Depp ha affermato di aver scoperto, in un incontro con il suo commercialista nel 2016, di aver perso 650 milioni di dollari in guadagni nei film, immediatamente prima di un incidente in cui è accusato di essere stato violento nei confronti della sua allora moglie Amber Heard. Il fatto è accaduto ieri, nel corso del quinto giorno del processo per diffamazione a Londra che la star ha intentato contro l'editore del quotidiano 'The Sun'.

ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza