cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 23:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Talarico cravatte: "Non vedo Alfano da due anni, falsa la ricostruzione di Minzolini"

04 marzo 2016 | 13.24
LETTURA: 2 minuti

Maurizio Talarico  (Pagina ufficiale Facebook)
Maurizio Talarico (Pagina ufficiale Facebook)

"E' totalmente falso quanto riportato sul Giornale questa mattina. Il ministro Alfano, che è un mio cliente, non mette piede nel negozio da due anni". Così Maurizio Talarico all'Adnkronos, commenta l'articolo di Augusto Minzolini, in cui si racconta di uno sfogo del leader di Ncd sulle percentuali di gradimento, con il proprietario dello storico negozio di cravatte di via dei Coronari a Roma.

"Non so quali possano essere le fonti, ma posso dire che le circostanze riportate non sono veritiere e sono inesatte. Aggiungo che non ho mai conosciuto il senatore Minzolini, che non rientra tra i clienti abituali del mio negozio. Ovviamente - prosegue Talarico - mi riservo di agire nelle opportune sedi per tutelare il mio nome e il nome della società Talarico cravatte, chiedendo di rettificare immediatamente la falsa notizia".

Maurizio Talarico è il titolare di una nota sartoria della capitale, in via dei Coronari, a pochi passi dal Senato. Le cravatte della maison romana, in modo bipartisan, 'stringono il collo' di molti politici, imprenditori e manager.Tra i suoi clienti Bush, Prodi, Berlusconi e Bertinotti. Ma anche il presidente della Repubblica Mattarella e il premier Matteo Renzi. Suoi gli omaggi che, in occasione del semestre italiano di presidenza europea, Napolitano e Renzi hanno regalato ai 600 ministri europei e i 56 capi di Stato in visita ufficiale.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza