cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 06:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Taranto: nasconde 2 kg hashish in camera da letto, arrestato

16 novembre 2014 | 11.08
LETTURA: 2 minuti

Ha nascosto ben 2 chilogrammi e 300 di hashish tra l'armadio e lo stereo della camera da letto della sua abitazione: un incensurato di 22 anni, A.V., di Grottaglie, in provincia di Taranto, è stato arrestato dai carabinieri con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Scoperti nello stesso nascondiglio anche 1.820 euro in banconote di piccolo taglio, ritenuto provento dello spaccio. Il sequestro è giunto dopo l'acquisizione della notizia di una possibile attività di spaccio in quella abitazione e i numerosi appostamenti dei militari per 'registrare' movimenti del giovane e degli acquirenti. Il giovane era solito controllare dal balcone chiunque suonasse al campanello.

I militari, per evitare che si disfacesse della droga, hanno atteso che un altro condomino uscisse, lasciando aperto l'ingresso. E sono entrati di corsa andando a bussare alla porta di casa del 22enne.

Il ragazzo, aperta la porta, si è trovato di fronte i militari ai quali non ha potuto far altro che consegnare una piccola parte dello stupefacente. Il resto è stato trovato nella camera da letto dove c'erano anche un bilancino di precisione e tutto l'occorrente per il confezionamento.

Il denaro è stato sequestrato e lo stupefacente verrà depositato al laboratorio del Comando Provinciale di Taranto per le analisi di rito.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza