cerca CERCA
Martedì 07 Febbraio 2023
Aggiornato: 23:52
Temi caldi

Teatro: successo degli Stomp a Catanzaro, stasera si replica

08 marzo 2014 | 12.25
LETTURA: 2 minuti

Si è chiusa con una lunga standing ovation al Teatro Politeama di Catanzaro la prima italiana del nuovo tour degli Stomp che, con il loro show, sono approdati per la prima volta in Calabria. Un pubblico entusiasta e di tutte le età, arrivato da tutta la regione, ha accolto gli attori, musicisti, ballerini e acrobati newyorkesi e britannici partecipando allo show al ritmo scandito dal palcoscenico.

Era la prima volta in Calabria della celebre compagnia, fondata nel 1991 a Brighton da Luke Cresswell e Steve McNicholas. Lo show, basato su musica, ritmo, commedia, teatro, danza e coreografie acrobatiche, prevede una seconda replica stasera al Teatro Politeama di Catanzaro, dove ancora sono disponibili gli ultimi biglietti: poi, l'imponente macchina organizzativa dello spettacolo si sposterà l'11 e 12 marzo al Teatro Metropolitan di Catania, il 15 e 16 al Teatro Creberg di Bergamo, il 18 e 19 al Teatro Sociale di Mantova, dal 21 al 23 al Teatro Verdi di Firenze e infine, dal 25 al 30 marzo, al Teatro Alfieri di Torino.

Lo show a Catanzaro ha aperto anche la ventottesima edizione di 'Fatti di Musica Radio Juke Box', la rassegna del miglior live d'autore, ideata e diretta da Ruggero Pegna. Prima dell'esibizione di questa sera anche agli Stomp sarà consegnato il 'Riccio d'Argento' della rassegna, realizzato dal celebre maestro orafo crotonese Gerardo Sacco, premio ai migliori live d'autore italiani e internazionali.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza