cerca CERCA
Lunedì 27 Giugno 2022
Aggiornato: 19:35
Temi caldi

Reality

Temptation Island atto finale, l'amore (non) vince sempre /Video

28 luglio 2016 | 07.47
LETTURA: 2 minuti

alternate text

"Separati, decisamente". Valeria non ha dubbi, nonostante (o forse proprio per) il cuore spezzato. Nell'ultima puntata di 'Temptation Island', la giovane siciliana decide di tornare a casa separata dal fidanzato Roberto. Che, in fondo, aveva già maturato la stessa idea, esprimendo dubbi su quello che era stato il loro amore.

"Si vede che manco hai il coraggio di guardarmi negli occhi" gli dice Valeria all'ultimo falò, in cui si affrontano vis-à-vis dopo più di 20 giorni e a seguito di tutto quello che lui ha vissuto con la single Melissa e che lei ha visto in diversi filmati di puntata in puntata.

Una scelta difficile, ma obbligata e contraddistinta - ancora una volta - dalla dolcezza e dalla semplicità della ragazza siciliana; caratteristiche che le hanno regalato l'affetto e l'ammirazione dei fan del programma sulla pagina Facebook di 'Temptation Island'.

Finito un amore, però, Roberto non trova subito la storia che si aspettava. Anche Melissa, infatti, lo mette da parte: "Esci da una storia importante, prendi tempo" gli dice lei quando il siciliano, dopo il falò in cui dice addio a Valeria, torna per dirle di andare via insieme.

'Effetto sorpresa' che accende la soddisfazione dei fan, che commentano compiaciuti per il doppio 'due di picche' rimediato in pochi minuti.

Per una coppia che si lascia, altre due decidono - al di là di tutto quello accaduto tra di loro in questa edizione del docu-reality - di restare insieme: la prima, quella composta da Georgette e Davide.

La seconda, con Ludovica e Fabio più innamorati che mai.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza