cerca CERCA
Mercoledì 25 Maggio 2022
Aggiornato: 15:07
Temi caldi

The end

Temptation Island, Aurora e Giorgio si sono già lasciati?

10 luglio 2015 | 18.36
LETTURA: 3 minuti

alternate text

E' già finita la storia tra Aurora Betti e Giorgio Nehme, la coppia appena formata a Temptation Island? A giudicare da quanto scrivono i due ragazzi sui social parrebbe proprio di sì.

Nella puntata andata in onda tre giorni fa, Aurora è uscita dal programma con il suo 'tentatore' dopo la fine del rapporto con il fidanzato Gianmarco, scatenando una vera tempesta sui social.

Ora però su Facebook appaiono post che lascerebbero ben poco spazio all'immaginazione. Scrive Giorgio: "Quando le telecamere si spengono ..e improvvisamente ti accorgi che quelle emozioni vissute non sono più autentiche e corrisposte.. È giusto ''frenare'' un rapporto per non farsi del male!". Segue lo screenshot di un messaggio su WhatsApp indirizzato ad Aurora: "Uscendo ti accorgi che quello che dentro al villaggio era 'tutto', fuori non è abbastanza. C'è bisogno di sogni, emozioni e valori per correre insieme. Grazie comunque per i bei momenti. Il bene rimane".

Quando le telecamere si spengono ..e improvvisamente ti accorgi che quelle emozioni vissute non sono più autentiche e corrisposte.. È' giusto ''frenare'' un rapporto per non farsi del male!

Posted by Giorgio Nehme on Giovedì 9 luglio 2015

Ed è di nuovo bufera. "Tutto costruito a tavolino compreso messaggino" scrive un utente. "Tutto preparato!!! E finto! A settembre saranno sul trono!!!!" fa eco un altro.

Da Aurora un post di poche parole: "Non sempre le cose vanno come vorremmo, l'importante è metterci il cuore".

Non sempre le cose vanno come vorremmo, l'importante è metterci il cuore..Buonanotte

Posted by Aurora Betti on Giovedì 9 luglio 2015

Gianmarco intanto è tornato a sorridere insieme ai suoi nuovi amici di Temptation Island. Sui social ha da poco pubblicato una luminosa foto di lui in piscina con Amedeo Andreozzi, Dario Loda e Emanuele D'Avanzo

Scusa come?!? @amedeo_andreozzireal @manusahara10 @dariolodaofficial

Una foto pubblicata da Gianmarco Valenza (@gianmarco.valenza) in data:

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza