cerca CERCA
Domenica 26 Giugno 2022
Aggiornato: 00:02
Temi caldi

Tv

Temptation Island, è crisi tra Ludovica-Fabio. Lei: "Quello che ho visto non mi piace" /Video

06 luglio 2016 | 10.22
LETTURA: 2 minuti

alternate text

Ludovica e Fabio, il rapporto traballa? Nella nuova puntata di 'Temptation Island', infatti, nessuno dei due è soddisfatto di quello che ha visto nei filmati.

Da una parte, Ludovica si lamenta per la distanza che lei ha avvertito nella vita - e nei comportamenti - durante i primi mesi di rapporto con Fabio e il fatto che lui, davanti alle telecamere, sia una persona diversa da quella che lei conosce.

E Fabio, da un lato, è ferito dalle continue lamentele della fidanzata - che, secondo il suo punto di vista, sta raccontando a sconosciute qualcosa che dovrebbe riguardare solo loro due - e dall'altra è anche incuriosito dalla single Francesca.

Durante la loro uscita, infatti, Fabio rimane molto colpito dal rispetto che lei ha per la sua situazione e questa loro intesa non piace proprio a Ludovica che, alla fine, scoppia in lacrime.

"Una persona innamorata, in-na-mo-ra-ta, innamorata veramente - sottolinea Ludovica in una clip - non prova interesse e non dice neanche 'voglio mettermi alla prova'".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza