cerca CERCA
Lunedì 24 Gennaio 2022
Aggiornato: 08:23
Temi caldi

Docu-reality

Temptation Island, pensavano fosse un calesse... invece era amore

29 luglio 2015 | 09.48
LETTURA: 3 minuti

alternate text

Temptation Island dice arrivederci senza nessun addio. Dopo tentazioni, quasi tradimenti, promesse infrante e illusioni mantenute, il viaggio del docu-reality finisce con l'amore (che c'era prima e che è rimasto dopo) al primo posto. Seppure, in qualche caso, un po' sgangherato dalle botte prese durante il tragitto.

Le quattro coppie ancora 'in gioco' sono infatti rimaste assieme, anche se con uno spirito decisamente diverso: se da una parte Alessia-Amedeo e Claudia-Dario hanno infatti scoperto di avere un sentimento rinnovato (e rinforzato) da questa esperienza, dall'altra Alessandra-Emanuele e Isabella-Mauro dovranno fare i conti con i cocci da rimettere insieme.

Nel nuovo falò chiesto da Emanuele, la fidanzata gli ha detto apertamente: "Mi hai spezzato il cuore". Alessandra ha però deciso di dargli "la possibilità di ripararlo", ma la scelta di perdonare Emanuele ha un solo motivo: "Il rispetto del mio sentimento e della mia storia d'amore di tre anni, non il rispetto per te".

Alessandra sceglie di perdonare Emanuele perchè...

Posted by Temptation Island on Martedì 28 luglio 2015

Anche Isabella ha deciso di dare un'altra possibilità a Mauro: "Vorrei capire veramente se tu sei innamorato di me". Avrà fatto la scelta giusta?

Isabella ha deciso di dare un'altra possibilità a Mauro. Ha fatto la cosa giusta?

Posted by Temptation Island on Martedì 28 luglio 2015

Mentre la coppia che sembrava destinata a saltare, alla fine è rimasta in sella. Amedeo - dopo non essersi presentato al confronto finale con la fidanzata Alessia - ha pensato a una sorpresa per lei. Dicendole per la prima volta "mi sono innamorato di te".

Sorpresa per Alessia! Vi è piaciuta?

Posted by Temptation Island on Martedì 28 luglio 2015

E alla fine anche Dario ha avuto la sua sorpresa, scoprendo la verità sullo scherzo architettato da Claudia nelle ultime puntate per vedere la sua reazione. E, tra una lacrima e un sorriso, è arrivato un liberatorio "ti amo tanto".

"Ti amo tanto"

Posted by Temptation Island on Martedì 28 luglio 2015

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza