cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 03:22
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Crisi di coppia

Temptation Island, puntata hot con baci e 'nuove conoscenze' sotto le coperte

15 luglio 2015 | 10.37
LETTURA: 5 minuti

Mauro e Marta sotto le coperte. Foto da Facebook
Mauro e Marta sotto le coperte. Foto da Facebook

Quarta puntata, riassunto: "I fidanzati se la spassano e le fidanzate piangono per loro". Moira su Facebook sintetizza così gli ultimi avvenimenti della puntata di ieri sera, la quarta, di Temptation Island su Canale 5. I filmati non mancano, anche abbastanza espliciti, e riguardano per lo più i ragazzi, liberati dai braccialetti, che gli impedivano di fare nuove conoscenze.

Alessia e Amedeo - La coppia di Uomini e Donne traballa e non poco. Mentre lei, la fidanzata ufficiale, ricorda i primi incontri commuovendosi, lui confessa di "stare sempre meglio con Chiara" e ha ragione. A fine programma li scopriamo, infatti, abbracciati a baciarsi con tanto di nomignoli affettuosi. Chiara lo chiama "cucciolino". La reazione di Alessia è più che comprensibile: "Che schifo, ho il voltastomaco. E chi lo tocca più?".

Alessia vede i filmati di Amedeo e Chiara e questa è la sua reazione.

Posted by Temptation Island on Martedì 14 luglio 2015

Claudia e Dario - "Lei è l'unica che non può lamentarsi e, invece, si lamenta" scrive Marta su Facebook. Claudia vuole giocare, ma non c'è nessun filmato per lei, teme che il suo Dario si trattenga e allora usa il programma per farlo ingelosire e chiede aiuto al single Marco. "Poverino, gli viene uno schioppone" commentano su Fb, mentre qualcuno difende Claudia nella sua scelta un po' rischiosa: "E' l'unica che ha capito il senso del programma: giocare senza fare sul serio".

Isabella e Mauro- Povera Isabella, c'è da commuoversi a vederla tradita da Mauro non solo con il pensiero, direbbe Marta 'la colta', ma anche con l'azione, visto l'ultimo filmato.

Come avreste reagito alle parole di Mauro se foste stati al posto di Isabella?

Posted by Temptation Island on Martedì 14 luglio 2015

Di più, quando è il turno delle fidanzate di scegliere il single con cui trascorrere gli ultimi giorni in un posto da sogno Isabella sceglie Alessandro come Alessia. E lui tra le due sceglie Alessia. Isabella è, quindi, costretta a partire da sola.

"Isabella sei una signora" commentano le donne solidali su Facebook suggerendole via social di abbandonare il suo autocontrollo e, detto alla romana, di "pistarlo come l'uva". D'altra parte Mauro non solo finisce ad ansimare sotto le coperte con Marta, ma se la prende pure con la fidanzata ufficiale, accusandola "di non volersi mettere alla prova".

Mauro e Marta si appartano per stare soli... Cosa succederà tra loro?

Posted by Temptation Island on Martedì 14 luglio 2015

Alessandra ed Emanuele - Nella coppia s'intrufola Fabiola che stuzzica l'eterno fidanzato. "Basta che ci guardiamo un attimo e scatta il sorriso" dice lei. E lui apprezza tanto che con la ballerina 24enne danza e non l'ha mai fatto con la sua Alessandra. "A me ha detto sempre di no" dice sconsolata, guardando il filmato con quella "cafoncella". Ma i più duri saranno i due giorni da trascorrere fuori. L'altra coppia, quella di Emanuele e Fabiola, ovviamente, si sceglie e alle telecamere si mostrano in atteggiamenti sempre più intimi. "Hanno dormito abbracciati e hanno riso sotto le coperte - si sfoga Alessandra - . Lei è stata correttissima, lui ha fatto tutto. Dopo tre anni di storia, ero venuta per sposarlo. Ora non lo voglio proprio più".

"Io non lo voglio proprio più"

Posted by Temptation Island on Martedì 14 luglio 2015

Tre coppie vicine alla rottura definitiva su quattro. Una buona media. La prossima puntata va in onda il 21 luglio e già arrivano le prime anticipazioni. Attesissimo l'incontro chiarificatore tra Alessandra e Mauro che, dopo aver detto di odiarlo profondamente, le chiede con sguardo dolce: "Come hai fatto a perderti?".

Nella prossima puntata...

Posted by Temptation Island on Martedì 14 luglio 2015

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza