cerca CERCA
Giovedì 20 Gennaio 2022
Aggiornato: 03:18
Temi caldi

Docu-Reality

Temptation Island, stop ai braccialetti e nuove affinità: Emanuele-Alessandra verso l'addio?

14 luglio 2015 | 10.21
LETTURA: 3 minuti

alternate text

Temptation Island, l'amore continua a scivolare sulla tentazione. Aurora e Giorgio appartengono al passato da neanche una settimana (si sono cercati, baciati e quasi dimenticati - in una foto su Instagram lei abbraccia un altro tentatore, Fabio La Notte - subito dopo aver causato la fine della relazione con Gianmarco) che nella quarta puntata tocca a Emanuele finire sotto la luce indagatrice della verità: è amore con la sua Alessandra?

Il 33enne di Napoli infatti si sta avvicinando a Fabiola anche se, in realtà, non potrebbe. Ma non del tutto. Anche se finora i due hanno indossato i braccialetti dello stesso colore, nella nuova puntata tutto viene rimesso in gioco: "Il viaggio a Temptation Island entra in una nuova fase - fa sapere ai concorrenti il conduttore Filippo Bisciglia - e i braccialetti non hanno più validità".

Emanuele potrà così capire quanto sia profonda e stabile la sua relazione. Ma per Alessandra tutto questo 'mettersi in gioco' non è facile da sopportare. E in questa piccola video-anticipazione lo ammette: "Per me è troppo difficile adesso aspettare, non ce la faccio".

Emanuele si avvicina a Fabiola, ma in realtà non potrebbe. Scoprite perchè...

Posted by Temptation Island on Venerdì 10 luglio 2015

E non c'è pace neanche per Isabella, che è stata chiamata nel Pinnettu per un video su Mauro. Come andrà tra di loro?

"Per me è troppo difficile adesso aspettare, non ce la faccio" Guardate qui una piccola anticipazione della puntata di domani sera...

Posted by Temptation Island on Lunedì 13 luglio 2015

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza