cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 02:17
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Teramo: albergatore si spara alla testa, è in condizioni disperate

12 maggio 2015 | 18.42
LETTURA: 2 minuti

Alla base del gesto del titolare dello storico albergo Julia, in località Ceppo sui Monti della Laga, potrebbero esserci le condizioni di crisi in cui sarebbe venuta a trovarsi la sua attività

(Infophoto) - INFOPHOTO
(Infophoto) - INFOPHOTO

Il titolare dello storico albergo Julia, Piero Romualdi, 51 anni, si è sparato un colpo di pistola alla nuca nella piazzetta dinanzi alla sua attività commerciale in località Ceppo sui Monti della Laga nel teramano. L’imprenditore è stato soccorso e trasportato con l'eliambulanza e trasferito al pronto soccorso dell'ospedale Mazzini di Teramo, dove i sanitari stanno lottando per strapparlo alla morte con un delicato intervento chirurgico. Le sue condizioni sono disperate.

La tragedia si è verificata intorno a mezzogiorno. Non ancora chiare le cause che hanno spinto l’uomo a compiere il gesto ma alla base potrebbero esserci le condizioni di crisi in cui sarebbe venuta a trovarsi la sua attività che negli ultimi tempi ha conosciuto un sensibile calo ma anche la preoccupazione per la recente scomparsa della sorella che rappresentava la sua più diretta collaboratrice.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza