cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 20:47
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Terni: ubriaco picchia genitori anziani, arrestato

09 agosto 2014 | 15.51
LETTURA: 2 minuti

Sul posto, gli agenti del 113 sono riusciti a calmare la situazione

Terni: ubriaco picchia genitori anziani, arrestato

Ubriaco e fuori di sé, ha iniziato a lanciare oggetti dalle finestre della casa dove vive con i genitori, entrambi anziani. Ha finto di calmarsi in seguito all'intervento della Volante, ma poi ha ricominciato come e peggio di prima, prendendosela con il padre 88enne, spintonato e percosso a più riprese.

Tutto ciò è costato l'arresto a un ternano pregiudicato di 48 anni, finito in manette per il reato di maltrattamenti in famiglia. Venerdì sera, completamente ubriaco, si è barricato in casa con i due anziani e ha iniziato a dare in escandescenze. Inutile anche l'intervento della sorella, sopraggiunta, a cui è stato impedito di entrare in casa.

Sul posto, gli agenti del 113 sono riusciti a calmare la situazione. Una volta usciti dall'abitazione, però, hanno dovuto fare di nuovo marcia indietro, allarmati dalle grida dell'anziano padre - 88 anni - a cui il figlio, nella sua furia cieca, non aveva risparmiato spinte e percosse. Immediato è scattato l'arresto e ora l'uomo si trova recluso all'interno del carcere di Terni di vocabolo Sabbione.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza