cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 00:18
10 ultim'ora BREAKING NEWS

"Ti sei fatta tutti": Enzo marito tradito compra pagina del 'Corsera' e racconta tutto

13 marzo 2015 | 09.47
LETTURA: 2 minuti

L'uomo: "Non mi vergogno a raccontare a tutta Italia la vita segreta della mia mogliettina perfetta". Poi pare una pagina su Fb. Un sincero sfogo dio un marito deluso o un'operazione di marketing?

"Amore mio, per te farei tutto lo sai. E tu invece ti faresti tutti", inizia così la lettera pubblicata su una pagina a pagamento del 'Corriere della Sera' da Enzo, un marito deluso da sua moglie Lucia, per "raccontare a tutta Italia il tuo spregevole tradimento" e comunicarle che "il nostro matrimonio è finito".

Un vero sfogo dove i costi per Enzo sono marginali. L'importante è raccogliere e pubblicare i dettagli delle sue indagini, "31 giorni per l'esattezza" nell'ambito dei quali "ho scoperto che c'era dell'altro ancora" e "allora racconto tutto". Viaggi, cene con le amiche, e foto sul computer "sì, ti ho frugato nel computer", ammette "e ho scoperto del personal trainer".

Con rabbia e delusione descrive ogni dettaglio scoperto e conclude con un "ti lascio". Non solo. "Ho persino aperto un una pagina facebook.com/tuoexmarito" perchè "non mi vergogno a raccontare a tutta Italia la vita segreta della mia mogliettina perfetta".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza