cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 18:26
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Editoria

Time Inc. acquisisce 'Hello Giggles'

20 ottobre 2015 | 11.13
LETTURA: 2 minuti

La home page di 'Hello Giggles'
La home page di 'Hello Giggles'

Time Inc., il gruppo editoriale di New York che vanta oltre 90 riviste nella propria scuderia, ha annunciato l'acquisizione di 'Hello Giggles', sito web di lifestyle, cultura pop e beauty fondato nel 2011 dall'attrice e cantante statunitense Zooey Deschanel, assieme alla produttrice Sophia Rossi e alla scrittrice e blogger Molly McAleer. Anche se i termini della transazione non sono stati resi noti pubblicamente, il 'Wall Street Journal' riporta la cifra di 20 milioni di dollari.

Rivolto principalmente al pubblico femminile, 'Hello Giggles' pubblica anche contenuti redatti dai propri lettori, cosa non comune nel settore. Secondo il 'Wall Street Journal', 'Hello Giggles' entrerà nella sezione 'People and Entertainment Weekly' del gruppo Time Inc., mantenendo però il proprio quartier generale a Los Angeles.

Non è la prima volta che il gruppo editoriale si dedica a investimenti digitali per ampliare la propria offerta. Nel corso dell'ultimo anno Time Inc. ha fatto una serie di acquisizioni digitali focalizzate sullo sport, come 'Atletica League', 'SportsSignup', 'iSport', e 'inVNT'.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza