cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 21:06
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Tiziano Pasqualone: Cryptovalute e Nft, come guadagnare sul web 3.0

08 aprile 2022 | 10.00
LETTURA: 6 minuti

Tiziano Pasqualone: Cryptovalute e Nft, come guadagnare sul web 3.0

Milano, 8 aprile 2022.Il nuovo modo di investire di Tiziano Pasqualone: il titano del web 3.0 rivela le esatte strategie che ti porteranno a diventare un investitore consapevole in grado di massimizzare i guadagni riducendo drasticamente le perdite.

Nonostante la sua giovane età, Tiziano Pasqualone ha cominciato ad immergersi a capofitto già dagli albori in questo mondo, diventando tutt’ora un investitore di successo nel settore delle cryptovalute e degli NFT.

Questo è un mondo regolato da leggi universali, le quali si possono comprendere soltanto con un grandissimo studio: queste stesse informazioni sono contenute all’interno della sua personale Academy: Virtual Asset Program, la quale ha già aiutato decine di persone a cambiare vita, diventare investitori consapevoli di questo nuovo mondo e massimizzando i profitti riducendo notevolmente i rischi.

Con il sogno di rivoluzionare la propria vita e quella delle persone a lui care, dopo anni di studio, pratica costante e profondi sacrifici, adesso sta cambiando davvero la vita di decine di persone.

TIZIANO PASQUALONE: DAI PRIMI INVESTIMENTI AL SUO “ V.A.P. – VIRTUAL ASSET PROGRAM”.

“Il successo è frutto di una strategia che parte dal cambio di mentalità”.

L’avventura di Tiziano nel mondo delle cryptovalute e degli Nft inizia nel 2017, quando ancora studente, proprio fra i banchi di scuola decide di fare il suo primo investimento… Quello fu il momento in cui tutto iniziò davvero. Da lì, comprendendo il potenziale del settore, comincia a studiare in maniera approfondita i principi che governano il campo della finanza decentralizzata, immergendosi giorno e notte con l’obiettivo di carpire le leggi che davvero governavano e governano tutt’ora questo mondo.

Nel 2020, in una fase discendente per le monete digitali, compie un investimento importante sulla base dei suoi profondi studi. A Gennaio 2021 la svolta. Gli utili, sull’onda dello straordinario boom delle criptovalute, continuano a crescere. Tiziano, grazie alle sue doti intuitive decide di reinvestire gran parte dei ricavi nel mondo degli Nft (non-fungibletoken, in italiano gettone non riproducibile), scoprendone un potenziale di guadagno molto superiore rispetto alle cryptovalute.

Com’è nella natura dell’uomo: “l’appetito vien mangiando”, soprattutto in quegli uomini, ancorché giovani, che hanno nel loro DNA il gene imprenditoriale, la capacità di antivedere quello che agli altri sfugge, la spinta irrefrenabile ad andare sempre avanti verso nuovi traguardi. Questo è ciò che distingue l’imprenditore dall’uomo comune è non è qualcosa che si può apprendere in nessuna scuola al mondo.

In breve tempo, riesce a raggiungere obiettivi notevoli per la sua giovane età e decide di fondare il Virtual Asset Program, un’ academy di formazione e consulenza per tutti coloro che desiderano accostarsi al mondo delle cryptovalute e degli Nft, al fine di trasformarsi in investitori consapevoli in grado di massimizzare i profitti e minimizzare i rischi di investimento.

Nasce il Metodo VAP: “ Virtual Asset Program”.

Come da prassi, ad un certo punto ogni imprenditore sente il bisogno di creare qualcosa di suo, qualcosa che sia un’estensione del suo essere, del suo modo di vivere, di pensare. Per Tiziano Pasqualone tutto ciò si concretizza nel suo “ Virtual Asset Program”. Il Virtual Asset Program nasce, appunto, con l’obiettivo di formare investitori vincenti e autonomi, evitando che possano cadere vittime di truffe su piattaforme poco raccomandabili, dove vengono promessi guadagni facili e veloci, i quali possono essere spinti verso investimenti che mancano di uno studio attento e di un progetto chiaro.

Un percorso guidato, pratico, con affiancamento one to one.

Il Suo percorso di affiancamento è ben diverso da qualunque corso presente sul mercato. Infatti, il percorso prevede un programma super pratico, formato da svariate consulenze e lezioni dritte al punto, in cui lo studente viene seguito in prima persona da Tiziano Pasqualone e dal suo team attraverso un affiancamento diretto one to one. Si avranno a disposizione videochiamate, contatti whatsapp, video formativi, materiali di studio, tool segreti per analizzare il mercato e scovare nuovi progetti vincenti pronti ad esplodere e moltissimo altro. Insomma, ogni allievo non viene mai lasciato solo negli investimenti, ma viene guidato fino al raggiungimento dell’obiettivo in modo da rimanere super soddisfatto e diciamocelo, anche con un bel gruzzolone in tasca.

RIVOLUZIONARIO! Questo l’aggettivo più frequente utilizzato dai tanti fruitori del servizio.

CLICCA QUI scoprire come iniziare in questo mondo prima che sia troppo tardi.

IL PROGRAMMA?

Sono quattro le macro-sezioni in cui è suddiviso il programma, che va dalla formazione e sviluppo di un mindset d’acciaio, vale a dire la mentalità necessaria per saper gestire le emozioni; fino allo studio che c’è dietro ogni investimento in cryptovaluteed NFT.

Scoprirai davvero come questi possono generare una rendita altamente passiva; fino alle strategie da utilizzare per avere una visione completa e cosciente dei meccanismi che regolano questi settori di investimento.

Tiziano inoltre sta lavorando alla stesura del suo libro in cui confluiranno tutta la sua esperienza e le sue strategie. Per informazioni sul percorso e contatti visitate il sito:www.tizianopasqualone.com

Le criptovalute e gli Nft.

Le Criptovalute sono asset digitali nel mondo della finanza decentralizzata che non hanno bisogno di enti terziari (banche) per essere gestiti. Si tratta di una valuta nascosta, nel senso che è utilizzabile solo conoscendo un determinato codice informatico; non esiste informa fisica ma si scambia solo per via telematica.

Le cryptovalute possono procurare entrate attraverso due operazioni: la prima è lo staking (congelamento), dove non possono essere toccate, ma generano comunque una rendita; e la seconda è il farming, mettendole in un asset producono entrate ricorrenti e passive. Questo significa veder sempre crescere i propri guadagni nel lungo periodo proprio perché ci si muove in una nicchia di investimento.

Con gli Nft siamo nel campo del web 3.0, qualsiasi oggetto esistente nel mondo fisico può potenzialmente avere un corrispettivo digitale. Qualunque tipo di Nft può essere acquistato e rivenduto, ma bisogna mettere in campo una strategia concreta affinché l’investimento sia vincente.

Per questo è fondamentale trovare Nft che aumentino di valore nel breve/medio periodo e rivenderli a un prezzo molto maggiorato. Le possibilità offerte da questo settore di investimento sono elevate e si può riuscire a diventare un investitore di successo nella nicchia di riferimento.

Il trend del prossimo decennio.

In questo momento stiamo vivendo la più grave crisi economica degli ultimi 50 anni, la gestione del denaro passa attraverso le banche e a volte può risultare problematica. Le criptovalute invece, ci danno la possibilità di possedere realmente il nostro denaro, fare investimenti e vederli crescere.

La crisi generata dalla guerra, l’aumento dei costi di benzina e beni primari con conseguente diminuzione del potere d’acquisto, ci spinge a fare un’inversione di marcia andando verso le Criptovalute e il mondo della finanza decentralizzata. Questo sarà il trend del prossimo decennio e chi deciderà di studiare adesso, si ritroverà tra qualche anno con un vantaggio incredibile rispetto a chi continuerà a utilizzare solo le monete del sistema finanziario centralizzato.

Saranno soprattutto gli Nft ad accrescere la loro velocità di capitalizzazione, non a caso le

più importanti aziende al mondo stanno investendo nel metaverso (realtà digitale parallela)

grazie agli Nft. Nel futuro prossimo faremo tutti parte integrante del web 3.0, e sarà

importante non farsi trovare impreparati, ma iniziare già da ora a informarsi per conoscere questo mondo che avanza e di cui non si potrà più fare a meno. Infatti, da recenti studi, si afferma proprio che questo fenomeno delle criptovalute e gli Nftequivale direttamente allo scoppio di internet che ci fu nel 1969, e come si dice di solito: la storia si ripete, beh, questo è il momento in cui sta per accadere una nuova rivoluzione. Quindi, se davvero vuoi realizzare dei profitti seri, grazie a delle strategie ben definite e con una guida al tuo fianco, ti invitiamo caldamente ad approfondire questo mondo come abbiamo fatto anche noi direttamente dal sito di Tiziano Pasqualone!

www.tizianopasqualone.com

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza