cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 19:05
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Tokyo 2020, Jacobs: "Dicevano 'zero tituli' per atletica, abbiamo preso cinque ori"

07 agosto 2021 | 08.18
LETTURA: 1 minuti

Per l'azzurro, oro nei 100 metri e nella staffetta 4x100, "portare la bandiera italiana sarà il ricordo più bello di questi Giochi"

(Afp)
(Afp)

"Dicevano che avremmo preso 'zero tituli' con l'atletica e invece fino ad adesso abbiamo preso cinque ori". Sono le parole di Marcell Jacobs, oro nei 100 metri e nella staffetta 4x100, a margine di una conferenza stampa a Casa Italia. "Il mio obiettivo è volermi riconfermare fra tre anni. Voglio stare con i piedi per terra perché il viaggio è appena iniziato", ha aggiunto il velocista azzurro.

"Non vedo l'ora di gareggiare di nuovo. Eugene è un'ottima pista e voglio dimostrare di stare davanti al mondo. Non vedo l'ora di essere in pista e rigareggiare di nuovo", ha detto Jacobs. "Il quartetto lo abbiamo provato solo nell'ultimo raduno ma eravamo sicuri che sarebbe stato quello titolare. Una volta entrati in pista sapevamo che avremmo potuto fare qualcosa di grande e lo abbiamo fatto". "La bandiera italiana sarà il bellissimo ricordo di questa Olimpiade", ha concluso.

Leggi anche
Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza