cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 23:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Cinema: Tom Hanks e Ron Howard, primi ciak in Laguna per 'Inferno'

29 aprile 2015 | 11.52
LETTURA: 3 minuti

Il regista e l'attore americano, che per la terza volta darà il volto al professor Robert Langdon, sono in Laguna insieme all'attore francese Omar Sy, anch'egli tra i protagonisti della pellicola. Dalle pagine del suo profilo Facebook, è lo stesso Ron Howard che ha postato alcune foto che lo ritraggono durante le riprese sorridente insieme ad Hanks.

Ron Howard e Tom Hanks a Venezia
Ron Howard e Tom Hanks a Venezia

Dopo Firenze, è la volta dei canali della Laguna di Venezia. Ron Howard e Tom Hanks di nuovo insieme in Italia per girare 'Inferno', tratto dal best seller di Dan Brown la cui uscita nelle sale è prevista per il 2016. Il regista e l'attore americano, che per la terza volta darà il volto al professor Robert Langdon, sono a Venezia insieme all'attore francese Omar Sy, anch'egli tra i protagonisti della pellicola. Dalle pagine del suo profilo Facebook, è lo stesso Ron Howard che ha postato alcune foto che lo ritraggono durante le riprese sorridente insieme ad Hanks.

"Giorno uno per la serie di Robert Langdon - scrive il rosso cineasta-(Inferno, Codice Da Vinci, Angeli e Demoni) con il mio amico Tom Hanks, girando con la telecamera tra i canali". Howard è reduce da alcuni problemi familiari, che sembrano però finalmente superati . La moglie Rita Wilson è stata infatti recentemente operata per una doppia mastectomia a causa di un tumore al seno, ma ora sta meglio e il regista è potuto così volare in Italia per le riprese del film.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza