cerca CERCA
Martedì 16 Aprile 2024
Aggiornato: 23:36
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Torino, rapinava passanti minacciandoli con spiedo per polli

30 luglio 2016 | 15.59
LETTURA: 2 minuti

(Foto Fotogramma)
(Foto Fotogramma)

Ha rapinato la borsa a una donna colpendola con calci e pugni al volto e minacciandola con uno spiedo per polli. Poi è fuggito e ha bloccato un’altra vittima e le ha puntato lo spiedo alla gola, ma la rapina è fallita per l’intervento del marito. Un albanese di 47 anni è stato arrestato dai carabinieri del nucleo radiomobile a Torino, nel quartiere San Salvario.

L'uomo ha minacciato decine di persone. La sua prima vittima è stata una donna che passeggiava in via Saluzzo. L’uomo si è avvicinato e le ha sferrato un paio di pugni e calci e poi le ha puntato lo spiedo al petto ordinandole di consegnargli la borsa. Preso il bottino, l’uomo è scappato brandendo lo spiedo in mano e lo ha puntato sui passanti per farsi largo, alcuni dei quali hanno poi avvisato il 112.

Il 47enne è stato fermato in corso Marconi, vicino alla fermata della metro, dove ha fermato un’altra donna e le ha puntato lo spiedo alla gola per portarle via il portafogli. La rapina è fallita per l’intervento del marito, che a sua volta è stato minacciato, e dei carabinieri che hanno arrestato il rapinatore e sequestrato lo spiedo. L’uomo è ritenuto responsabile di altri colpi.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza