cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 20:54
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Toscana: A.A.A. cercasi operai, casting nella sede della Cgil

08 aprile 2014 | 16.44
LETTURA: 2 minuti

Toscana: A.A.A. cercasi operai, casting nella sede della Cgil

Firenze, 8 apr. (Labitalia) - 'A..A.A.: cercasi operai, rigorosamnete toscani. Presentarsi mercoledì 9, alle ore 10,30, nella sede della Cgil di Piombino, in via Roma 27'. Non è l'annuncio di un'agenzia del lavoro fiorentina, ma il casting di un prossimo docu-film che sarà realizzato, su un'idea di Klaus Davi, dalla casa di produzione Brwfilmland in collaboraizone con ufficio stampa e area comunicazione della Cgil Toscana. Il progetto riguarda la condizione delle operaie e degli operai delle Acciaierie di Piombino e più in generale il rischio che corre la manifattura Toscana.

Sono attesi oltre cento fra operaie e operai, e fra questi ne verranno scelti dieci. Obiettivo dell'operazione è sensibilizzare l'opinione pubblica su una realtà industriale tra le più importanti d'Italia che rischia la chiusura.

Dalla Cgil Toscana ricordano che "si è svolto solo pochi giorni fa a Padova un casting dove sono state selezionate ragazze per 'allietare' le serate degli sceicchi". "In questo caso -dice la Camera del lavoro toscana- l'unico obiettivo è raccontare una importantissima realtà industriale ed operaia. Senza dimenticare che sia Klaus Davi che i producer della Brwfilmland lavoreranno gratuitamente, lasciateci dire che c'è casting e casting".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza