cerca CERCA
Venerdì 21 Gennaio 2022
Aggiornato: 18:50
Temi caldi

Toscana: Lastri riceve delegazione di EuroAfrican Partnership

13 febbraio 2014 | 15.12
LETTURA: 1 minuti

Un momento utile per rafforzare la collaborazione e la cooperazione sui progetti. Questo il giudizio espresso stamani da tutti gli intervenuti all'incontro, che si è svolto in Consiglio regionale, con una delegazione straniera guidata da Abdoulaye Sene, presidente del Global Local Forum, e da Pierrick Hamon, segretario generale dello stesso Forum.

All'appuntamento, organizzato nell'ambito della delega EuroAfrica Partnership/Incrociamo lo sguardo delle donne africane, hanno partecipato la consigliera Daniela Lastri, membro dell'Ufficio di presidenza, il consigliere regionale Gianfranco Venturi, presidente della commissione Territorio e ambiente del Consiglio regionale, Enrico Cecchetti e Alice Concari in rappresentanza dell'associazione EuroAfrican Partnership che ha sede a Firenze, alcuni rappresentanti degli uffici del Consiglio e della Giunta regionale.

Daniela Lastri e l'associazione EuroAfrican partnership stanno lavorando, in accordo con la Giunta, per la costituzione del Coordinamento delle associazioni e delle comunità straniere della Toscana. (segue)

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza