cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 17:32
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Top 5

Tra cani, volpi e scoiattoli: i 5 video 'bestiali' più visti della settimana

11 luglio 2015 | 11.48
LETTURA: 3 minuti

Lo scoiattolo Twiggy durante un'esibizione
Lo scoiattolo Twiggy durante un'esibizione

I lettori di Adnkronos si confermano ancora una volta grandi amanti degli animali. E questa settimana sono due, in particolare, le 'star' del mondo a quattro zampe che hanno catturato l'attenzione degli utenti. Al primo e secondo posto della 'Top 5 bestiale' si trovano infatti il cane più bello d'Italia e Twiggy, uno scoiattolo amante degli sport acquatici tanto da diventare un campione di sci nautico, trainato dal suo mini motoscafo.

Ma non solo: a conquistare gli altri posti in classifica sono due cuccioli in difficoltà - un cane e una giovanissima volpe - e uno spot che vede protagonisti un bimbo, il suo cucciolo e lo splendido legame che li unisce per la vita.

- E' un maltese il cane più bello d'Italia: duemila cani di 200 razze diverse si sono sfidati a suon di bellezza. Ma ad aggiudicarsi il titolo di cane più bello è un piccolo maltese che, arrivato da Roma, ha conquistato il podio dell'Esposizione canina internazionale di Torino. Secondo posto per il levriero afgano e medaglia di bronzo per il cocker spaniel inglese.

- Twiggy, lo scoiattolo campione di sci nautico: niente acrobazie in volo, niente salti nel vuoto, nessuna sfida con la morte in questo video Go-pro dove, questa volta, il protagonista, è uno scoiattolo.

- Il cane e il bambino, per sempre amici: alcuni legami sono davvero impossibili da rompere, come quello tra un bambino e un cane che crescono insieme. Su questo tema un noto marchio ha costruito il suo commovente spot, che ci accompagna alla scoperta della stupenda relazione tra un bambino e il suo cucciolo nelle varie fasi della loro crescita. Il messaggio è chiaro: qualunque cosa accada, il tuo amico a 4 zampe sarà sempre al tuo fianco.

- Il cucciolo di volpe incastrato nell'albero: questo cucciolo di volpe aveva combinato un bel guaio. Era rimasto incastrato in Inghilterra nelle radici esterne di un albero.

- Il cucciolo intrappolato nel catrame: a soli 3 mesi di età questo cucciolo è rimasto intrappolato all'interno di un profondo strato di catrame lungo una strada in rifacimento in India.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza