cerca CERCA
Sabato 17 Aprile 2021
Aggiornato: 09:43
Temi caldi

Tra fascino e timidezza, Keanu Reeves super ospite di 'C'è posta per te'

08 marzo 2015 | 12.54
LETTURA: 3 minuti

Poche le domande di Maria De Filippi che all'attore cresciuto in Canada ha confessato: "Mi innamorai perdutamente di lei dopo aver visto 'Point Break'". Il protagonista di 'Matrix' dopo aver ascoltato la storia: "Spero di vedere lo stesso amore nei miei figli quando un giorno ne avrò"

alternate text
Keanu Reeves e Maria De Filippi durante la trasmissione

"Ascoltando la vostra storia sono rimasto molto colpito per le grandi difficoltà che avete superato, per il fatto che siate rimasti uniti nonostante tutto. Mi ha colpito il grande amore che i vostri figli provano per voi. Spero di vedere lo stesso amore nei miei figli quando un giorno ne avrò". Così Keanu Reevs super ospite ieri sera di 'C'è posta per te'.

L'attore, nato a Beirut e cresciuto in Canada, è stato coinvolto nella storia di tre fratelli che hanno perso la mamma molto presto in un incidente e nonostante tutti i problemi attraversati sono rimasti molto uniti e legatissimi al padre e alla sua nuova moglie.

Sono state poche le domande che la 'padrona di casa' Maria De Filippi ha fatto a Reeves sapendo della sua timidezza e "da timida" ha esordito confessando di essersi "innamorata perdutamente di lei dopo aver visto il film 'Point break'". Dopo avergli fatto i complimenti, la conduttrice gli ha chiesto cosa preferisse tra una birra e lo champagne ("Champagne per festeggiare, birra per rilassarmi e chiacchierare tra amici", ha detto l'attore) e tra un hamburger e il caviale ("Dell'hamburger ti viene proprio voglia, se ogni tanto c'è il caviale mi fa piacere").

La De Filippi ha ricordato poi che Keanu Reeves è stato un campione di hockey sul ghiaccio ("Sono cresciuto in Canada...", ha ricordato l'attore) e che il suo soprannome era 'Il muro' "perché la palla non passava mai". Il protagonista de 'Il profumo del mosto selvatico' ha poi rivelato come lo commuova "dover salutare gli amici e i familiari quando parto perché mi mancano tantissimo ma la cosa bella è sapere che poi torni a casa".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza