cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 07:52
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma

Traffico in tilt per Formula E, romani imbufaliti

11 aprile 2019 | 12.01
LETTURA: 2 minuti

Traffico in tilt per Formula E, romani imbufaliti

Traffico in tilt a Roma. A provocarlo le modifiche alla viabilità necessarie allo svolgimento della tappa romana del gran premio di Formula E in programma sabato. Da ieri alle 20.30 e fino alle 5.30 di lunedì 15 aprile, una delle arterie principali della Capitale è infatti chiusa tra l'incrocio con via Laurentina e via dell'Oceano Atlantico. Per l'allestimento del circuito, da oggi al 13 aprile, dalle 6.30 alle 12, chiuso anche lo svincolo del Gra sulla Pontina in direzione Eur, sia in carreggiata interna che esterna. Sul profilo Facebook del Corpo di Polizia locale di Roma Capitale è possibile trovare tutte le strade chiuse e le alternative.

L'hashtag #FormulaE è inondato di post di cittadini romani che questa mattina sono rimasti intrappolati nel traffico. "Buffo che la #FormulaE, simbolo di ecosostenibilità, generi un traffico assurdo sulla Colombo generando un inquinamento di alimento il doppio del normale", scrive Matteo su Twitter. "Sindaca #Raggi, oggi tutta #roma sud è in ginocchio grazie alla #FormulaE . Una roba da denuncia alla magistratura!", attacca Monica.

"@virginiaraggi Complimenti per cio' che sta succedendo in queste ore all'Eur e che si protrarrà fino a lunedì. Cittadini bloccati in auto per ore, senza scampo. Non oso pensare a cosa potrebbe accadere se un qualsiasi sfigato avesse bisogno con urgenza di un'ambulanza", si legge nel post di Stefania. "Stamattina c'era traffico pure sulla rampa del garage", ironizza un altro utente.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza