cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 00:15
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Tragedia ad Alcamo, morto bimbo di 5 anni: avrebbe ingerito psicofarmaci

14 luglio 2014 | 13.57
LETTURA: 2 minuti

A fare la macabra scoperta la mamma, che ha trovato il corpo senza vita del figlio nel suo lettino. Il piccolo avrebbe assunto le medicine che utilizzava la madre, in cura per una depressione. La morte sarebbe stata causata da un avvelenamento

(Foto Infophoto) - INFOPHOTO
(Foto Infophoto) - INFOPHOTO

Tragedia ad Alcamo, in provincia di Trapani, dove un bimbo di 5 anni è stato trovato morto nella sua abitazione in via Amendola. A fare la macabra scoperta stamani la mamma, che ha trovato il corpo senza vita del piccolo nel suo lettino.

Inutile l'intervento del personale del 118, allertato da un vicino che ha udito le urla disperate della madre: i medici non hanno potuto fare altro che costatare il decesso del bambino.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il piccolo avrebbe ingerito degli psicofarmaci, usati dalla mamma in cura per una depressione. La donna, che si trova al momento in un forte stato di choc, è separata dal marito che vive in Germania.

La morte, dunque, sarebbe stata causata da un avvelenamento da farmaci.

Sul corpicino non ci sono segni di violenza. Sarà, comunque, l'autopsia disposta dalla Procura, che ha aperto un fascicolo, a chiarire le cause della morte.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza