cerca CERCA
Venerdì 26 Novembre 2021
Aggiornato: 10:28
Temi caldi

Comunicato stampa

Transfer Service Rome, il miglior alleato per i trasporti nella Capitale (e non solo)

15 novembre 2021 | 14.52
LETTURA: 4 minuti

Roma, 15 Novembre 2021. Il graduale ritorno alla normalità dopo la pandemia da Covid 19 sta avendo un impatto molto positivo per quel che riguarda il turismo, specie a Roma, da sempre una delle mete preferite non solo da viaggiatori stranieri ma anche da coloro che provengono dalle altre Regioni d’italia.

In questo senso, il settore dei trasporti privati è un elemento fondamentale per trascorrere un soggiorno in piena tranquillità, con servizi d’eccellenza sotto il profilo degli spostamenti, spesso complicati dalle caratteristiche urbane della Capitale, dal caos tipico delle strade cittadine e dalla presenza di operatori del settore poco professionali.

Una questione che non riguarda unicamente i turisti ma anche tutti coloro che abitando a Roma sono costretti a interfacciarsi con realtà non all’altezza e che non sono in grado di soddisfare le singole esigenze del cittadino.

Transfer Service Rome, da oltre 15 anni nella Capitale

Per poter contare su un servizio professionale e un sistema di trasporti privati efficiente e puntale, è necessario fare affidamento su società con una grande esperienza pregressa e un livello di competenza tale da rendere il proprio viaggio o il semplice spostamento un fattore che generi tranquillità e infonda sicurezza per chi ne usufruisce. È il caso di Transfer Service Rome, la società specializzata nel noleggio di auto con conducente, che opera nella Capitale da oltre 15 anni.

Grazie a un servizio h24 sette giorni su sette, la società romana mette a disposizione i propri mezzi per consentire al turista e al cittadino uno spostamento agevole, comodo e puntuale sotto tutti i punti di vista, con il massimo livello di comfort offerto.

Dotata di una flotta macchine composta da autovetture di ogni tipologia e dimensione, è in grado di fornire al cliente un servizio di altissima qualità così come un livello di professionalità difficilmente riscontrabile in altre realtà presenti nel settore.

Servizio Ncc su Roma e in altre città

Si va dai minivan o minibus, fondamentali per i gruppi fino a 54 persone, alle limousine per gli eventi più esclusivi e alle berline di lusso per i viaggiatori più professionali e per le rappresentanze di alto profilo.Oltre agli spostamenti all’interno della Capitale e dall’aeroporto verso ogni zona di Roma, grazie all’accesso anche nelle aree a traffico limitato, Transfer Service Rome garantisce anche viaggi a lunga tratta, non solo all’interno della Regione Lazio ma anche in Umbria, Toscana e Campania, e versole migliori mete per quel che riguarda l’arte, il relax e il divertimento in Italia.

I servizi offerti da Transfer Service Rome sono rivolti a tour operator, Hotel, Ambasciate e organizzatori di eventi e matrimoni, ma anche a manager e grandi aziende che necessitano di un noleggio d’auto con conducente d’eccellenza e in linea con gli alti standard qualitativi richiesti per ogni singola esigenza, potendo contare su prezzi competitivi e concordati preventivamente.

Vetture igienizzate come da norme anti Covid

Uno dei punti di forza della società è rappresentato dall’attenzione con cui vengono selezionati i conducenti, tutti dotati dei documenti necessari per svolgere il proprio lavoro, e con un’esperienza tale da rendere lo spostamento un altro momento da ricordare all’interno del viaggio.

In linea con le direttive in tema di prevenzione e contrasto al Covid19, i conducenti sono vaccinati e muniti di Green Pass, così da fornire un servizio in piena sicurezza e tranquillità. Inoltre, le auto vengono quotidianamente sanificate e igienizzate per non evitare al cliente ogni sorta di incertezza o pericolo. La passione per il proprio lavoro fa sì che il conducente con discrezione e professionalità sia in grado di soddisfare le richieste di tutti, supportandolo in ogni fase del viaggio, consigliando loro i migliori luoghi da visitare all’interno della Città eterna.

Transfer Service Rome ha fornito le proprie auto in occasione del G20 a Roma

La qualità dell’offerta di Transfer Service Rome è manifestata dagli innumerevoli attestati di stima riscontrabili sulle piattaforme dedicate ai viaggi presenti in rete. E non è un caso che nel recente G20 che si è svolto a Roma ad ottobre scorso, l’organizzazione abbia deciso di affidarsi a loro per trasportare le illustri personalità che ne hanno preso parte, come i rappresentanti dell’Ambasciata degli Stati Uniti.

Visitando il sito www.transferservicerome.com sarà possibile scoprire tutti i servizi offerti, mettersi in contatto con il centro assistenza che sarà in grado di rispondere a ogni domanda e proporre la soluzione migliore per ogni singola situazione o necessità in modo puntale e tempestivo.

Per Transfer Service Rome l’obiettivo finale è quello di rendere lo spostamento dopo un lungo viaggio in aereo, una passeggiata nelle vie dello shopping o un tour artistico, un momento in cui rilassarsi senza preoccupazioni di nessun tipo, ma con la certezza e la garanzia di un servizio d’eccellenza, rendendo quest’ultimo parte integrante e fondamentale del soggiorno stesso, con professionalità, passione e attenzione massima nei confronti del cliente.

Per maggiori informazioni

Sito web: https://www.transferservicerome.com/

Responsabilità editoriale: TiLinko.it – Img Solutions srl per Linking Agency srls

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza