cerca CERCA
Giovedì 05 Agosto 2021
Aggiornato: 03:43
Temi caldi

Travaglia (ceo Italia): 'Da Nestlè contributo significativo a crescita'

17 giugno 2021 | 13.15
LETTURA: 1 minuti

alternate text

Nestlé, da oltre 100 anni, grazie alla sua rilevante presenza su tutto il territorio, fornisce un contributo significativo per l’occupazione e la crescita del nostro Paese". E' quanto sottolineato da Marco Travaglia, Presidente e Amministratore Delegato Gruppo Nestlé Italia e Malta, commentando i dati sull'impatto socio-economico dell'attività di Nestlé nel nostro paese contenuti nello studio “Nestlé crea valore per l’Italia”.

Nel 2020 in Italia il Gruppo cui fanno capo decine di marchi da Nescafè a Nesquik a Perugina, Sanpellegrino, Mio e tanti altri ha creato valore per 4 mld, lo 0,24% del pil. "Siamo particolarmente orgogliosi di questi dati perché rappresentano un importante riconoscimento del nostro impegno a lavorare secondo una strategia di crescita sostenibile" ha osservato Travaglia.

"Nell’ultimo anno, le aziende alimentari produttrici di beni di prima necessità hanno svolto un ruolo fondamentale e noi abbiamo saputo accrescere la nostra capacità di generare valore condiviso a supporto delle comunità nelle quali operiamo" ha sottolineato il ceo.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza