cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 18:26
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Travolge e uccide donna per evitare controlli, arrestato

25 marzo 2014 | 16.11
LETTURA: 2 minuti

Travolge e uccide donna per evitare controlli, arrestato

Ieri pomeriggio per fuggire ai controlli dei carabinieri ha provocato un incidente mortale a Nova Milanese (Monza e Brianza), in cui è rimasta vittima una donna, ma la fuga del pirata della strada è durata poco. I carabinieri di Desio lo hanno rintracciato e arrestato: si tratta di un 31enne, pregiudicato di Nova Milanese. Per il giovane sono scattati i domiciliari con l'accusa di omicidio volontario con dolo eventuale e omissione di soccorso.

Il 31enne, prima dell'incidente, è fuggito alla sola vista di una pattuglia dei carabinieri poichè "senza patente, sospesa a tempo indeterminato", si legge nella nota dei militari. Poco dopo ha imboccato contromano una strada provocando uno scontro frontale con una macchina al cui interno c'erano due donne: una è rimasta ferita, l'altra, 65 anni, è deceduta più tardi in ospedale.

Inutile la fuga a piedi del pirata della strada: i carabinieri lo hanno bloccato, sanguinante, in una strada poco distante a quella dell'incidente. Maggiori dettagli verranno forniti nel corso della conferenza stampa che si terrà, alle 12, nella sala stampa del Comando provinciale dei carabinieri in via della Moscova 19 a Milano.

(Red/Col/Adnkronos)

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza