cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 07:04
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Treviso, al culmine di una lite trascina la madre e la getta dall'ottavo piano

24 febbraio 2014 | 19.10
LETTURA: 2 minuti

Treviso, al culmine di una lite trascina la madre e la getta dall'ottavo piano

Treviso, 24 feb. (Adnkronos/Ign) - Un quarantenne ha ucciso la madre buttandola dalla terrazza dall'appartamento in cui la donna viveva, all'ottavo piano, in via Friuli, a Conegliano, in provincia di Treviso. L'omicidio è avvenuto nel primo pomeriggio al termine di una violenta lite. La donna aveva 65 anni. I vicini sono usciti di casa sentendo le urla e le sue richieste d'aiuto e poi un tonfo secco.

L'uomo ha quindi chiamato il 113 per denunciarsi, poi si è chiuso nell'appartamento aspettando l'arrivo degli agenti che lo hanno portato al commissariato di Conegliano. La casa è stata trovata apparentemente in ordine.

Il quarantenne era andato a far visita alla madre, vedova da anni. Pare che tra madre e figlio sia nata una lite, piuttosto accesa. Dalle prime indagini, condotte della squadra mobile di Treviso, sembra che l'uomo abbia trascinato la madre, che ha iniziato a urlare terrorizzata, verso la terrazza. Qui, in un raptus, l'ha sollevata di peso e l'ha gettata oltre la ringhiera della terrazza dell'ottavo piano. Quindi, è rientrato ed ha chiamato il 113. E' stato arrestato per omicidio volontario.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza