cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 16:35
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio: Trezeguet, col Real ho rivisto la mia Juve

07 maggio 2015 | 14.25
LETTURA: 3 minuti

"La Juventus se la giocherà apertamente a Madrid con il vantaggio dell'andata, sarà difficile ma vedo tornato lo spirito di quando giocavo io. Stiamo tornando alla vecchia mentalità che ci ha portato a tagliare diversi traguardi", ha commentato l'ex attaccante bianconero

David Trezeguet con Zlatan Ibrahimovic (Foto Infophoto) - INFOPHOTO
David Trezeguet con Zlatan Ibrahimovic (Foto Infophoto) - INFOPHOTO

"La Juventus se la giocherà apertamente a Madrid con il vantaggio dell'andata, sarà difficile ma vedo tornato lo spirito di quando giocavo io. Stiamo tornando alla vecchia mentalità che ci ha portato a tagliare diversi traguardi". E' il commento dell'ex bianconero David Trezeguet sulla squadra guidata da Massimiliano Allegri che mercoledì prossimo al Bernabeu si giocherà l'approdo alla finalissima di Champions League dopo il 2-1 dell'andata.

"Si vede che la squadra ha ritrovato la voglia di vincere, la serenità e questa voglia di far bene -prosegue l'ex attaccante ai microfoni di Sky Sport in occasione della presentazione della Unesco Cup, la sfida per solidarietà che il 18 giugno vedrà le leggende di Juve e Boca Juniors in campo allo Stadium-. La Juve la vedo molto bene, il lavoro fatto dalla società è stato molto importante. Contro il Real ha fatto una partita straordinaria in cui non abbiamo visto il solito Real; il ritorno sarà un'altra storia ma vedo una squadra molto concentrata e ordinata con quel tocco di qualità dei giocatori in rosa".

In finale a Berlino sembra molto probabile la presenza del Barcellona che ieri sera nella gara di andata al Camp Nou ha travolto 3-0 il Bayern Monaco. "Per quello che abbiamo visto il Barca è una squadra solida e importante, cosa che dimostra da molto tempo, a questa qualità si aggiunge Messi che è un giocatore di un altro pianeta. Meglio andare passo passo, la cosa più importante è qualificarsi contro un grandissimo Real Madrid. Tevez? Carlos ha trovato una serenità molto importante alla Juventus e si vede in campo, è un giocatore molto importante con grande qualità tecnica. Si trova in un momento fisico, mentale e tecnico straordinario, per il suo futuro la società sa bene come gestire la situazione, come tifoso vorrei rimanesse".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza