cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 07:38
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Trieste: catturata banda del bancomat e casse continue, 4 arresti

11 luglio 2014 | 16.51
LETTURA: 2 minuti

L'indagine era partita a seguito dell'operazione ''Last Bang'', effettuata congiuntamente dalla squadra mobile e dal nucleo investigativo del Comando provinciale dei carabinieri di Trieste nel marzo scorso, che aveva portato all'arresto in flagranza di 5 persone mentre avevano appena fatto saltare una cassa continua di un supermercato a Feltre

Trieste: catturata banda del bancomat e casse continue, 4 arresti

La scorsa notte un blitz della polizia e dei carabinieri ha portato all'arresto della banda che nei mesi scorsi ha messo a segno furti ai danni di casse continue e sportelli bancomat, mediante l'utilizzo di esplosivo, nella provincia di Udine. L'indagine era partita a seguito dell'operazione ''Last Bang'', effettuata congiuntamente dalla squadra mobile e dal nucleo investigativo del Comando provinciale dei carabinieri di Trieste nel marzo scorso, che aveva portato all'arresto in flagranza di 5 persone mentre avevano appena fatto saltare una cassa continua di un supermercato a Feltre (Belluno).

I successivi accertamenti coordinati dalla procura della repubblica di Udine hanno consentito di individuare gli autori anche di 4 episodi avvenuti in provincia di Udine. Si è arrivati così al blitz di questa notte, con l'arresto dei 4 responsabili di tali episodi e di perquisizioni che hanno interessato sia il Friuli che il Veneto. All'operazione hanno partecipato anche artificieri e unità cinofile con cani antisabotaggio.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza