cerca CERCA
Martedì 18 Gennaio 2022
Aggiornato: 11:10
Temi caldi

Trio: Pulsar Sparkle, phablet dedicato al pubblico femminile

11 marzo 2015 | 15.35
LETTURA: 2 minuti

TRiO celebra le donne con un phablet 'in rosa', ricco di applicazioni preinstallate e accessori unici realizzati artigianalmente. Il 'Pulsar Sparkle' è un'edizione limitata disponibile unicamente sul sito ufficiale fino all’8 maggio

alternate text

TRiO celebra le donne all'indomani dell'8 marzo con un phablet 'in rosa', ricco di applicazioni preinstallate e accessori unici realizzati artigianalmente. TRiO 'Pulsar Sparkle' è un'edizione limitata disponibile unicamente sul sito ufficiale fino all’8 maggio.

Il telefono è personalizzato con app al femminile installate di serie, tra le quali Dizionario Alimentare, La Spesa Felice e abbonamenti pre-pagati a note riviste di cucina, moda, salute e benessere. Inoltre è impreziosito da accessori glitter: touch pen e lip cover entrambi decorati con cristalli Swarovski.

"Noi donne abbiamo un rapporto di odio e amore con la tecnologia: siamo curiose rispetto alle possibilità che i nuovi dispositivi mobile possono offrirci ma al contempo non amiamo questi oggetti talvolta goffi, pesanti, ingombranti. Il phablet è il dispositivo ideale per coniugare questo binomio: permette infatti di soddisfare ogni esigenza di lavoro o ludica ed è perfetto da utilizzare in mobilità, alleggerendo le borsa e le nostre giornate", afferma Giovanna Vitacca, marketing and communication director TRiO.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza