cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 15:49
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Social network

"Troppo sexy", Facebook censura la modella in sedia a rotelle. Poi si scusa /Foto

13 ottobre 2016 | 11.22
LETTURA: 2 minuti

(Manuela Migliaccio /Facebook)
(Manuela Migliaccio /Facebook)

Caso rientrato. Lei aveva lanciato la sua 'sfida' dopo che Facebook le aveva censurato una fotografia per nudità. Poi il social network ha riattivato l'immagine.

"La foto era stata rimossa per errore, ma ora è stata ripristinata - fa sapere un portavoce di Facebook -. Il nostro team esamina milioni di segnalazioni ogni settimana e a volte commettiamo degli sbagli, come in questo caso. Ci siamo scusati per l'inconveniente causato".

Alcune ora fa, dopo che la foto era stata oscurata, la modella-studentessa Manuela Migliaccio aveva scritto un post contro la decisione: "Per mezzo capezzolo uscito, per caso vi siete scandalizzati? Beh, allora restate in casa, chiudete la porta e le finestre, spegnete la televisione, chiudete il computer. Così forse riuscirete a non scandalizzarvi più".

Nell'immagine pubblicata dalla 29enne, paraplegica dal 2009 a causa di un incidente, si vede la giovane che sfila in sedia a rotelle sulla passerella della 'Milano Fashion Week 2016' di fine settembre, con la camicetta aperta sul seno.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza