cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 08:56
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Francia

"Troppo sexy per il mio ex" il tweet di Valérie Trierwailer prende di mira Hollande

09 novembre 2015 | 13.03
LETTURA: 2 minuti

L'immagine pubblicata da Valérie Trierweiler sui social che sembra prendere di mira François Holland (foto dal profilo Twitter)
L'immagine pubblicata da Valérie Trierweiler sui social che sembra prendere di mira François Holland (foto dal profilo Twitter)

"Sono troppo sexy per il mio ex". A ribadirlo, forte e chiaro sui social, è Valérie Trierwailer, ex compagna del presidente francese François Hollande, che dopo il bestseller mondiale in cui svelava i retroscena della sua relazione con l'uomo più potente di Francia, torna sotto i riflettori con un tweet ironico, ma che in patria sta già suscitando polemiche.

Nello scatto, pubblicato di notte sul proprio account Twitter, la giornalista mostra una t-shirt sulla quale campeggia la scritta "I'm too sexy for my ex", senza alcun commento o didascalia ad accompagnare l'immagine. Tanto è bastato a far indignare i francesi, che hanno ritwittato il post centinaia di volte.

E così, alle sei di questa mattina, Trierweiler è tornata a cinguettare, spiegando che si trattava solo di una battuta tra amiche: "Ha la la, niente panico né interpretazioni maligne - ha scritto la giornalista - è solo uno scherzo durante una cena tra amiche".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza