cerca CERCA
Domenica 19 Settembre 2021
Aggiornato: 18:32
Temi caldi

Usa: trovato corpo autore strage a Filadelfia

16 dicembre 2014 | 21.34
LETTURA: 2 minuti

Il cadavere dell'ex marine era in un bosco vicino alla sua casa, inizialmente circondata dalla polizia che lo credeva barricato all'interno. Bradley W. Stone ha ucciso l'ex moglie e cinque parenti di lei, fra cui due donne anziane e una 14enne. Un 17enne è rimasto gravemente ferito.

alternate text
(Infophoto)

E' stato trovato il corpo senza vita di Bradley W. Stone, l'ex marine che ieri aveva ucciso l'ex moglie e cinque suoi familiari nell'area di Filadelfia. Lo ha riferito una fonte della polizia, citato dal sito di notizie locali Philly.com. Il cadavere è stato trovato in un bosco vicino alla sua casa di Pennsburg. Al momento si ignorano le cause della morte.

Il rinvenimento del corpo mette la fine ad una caccia all'uomo nella contea di Montgomery, durante la quale erano state chiuse le scuole e rafforzata la sicurezza negli edifici pubblici. Stone, 35 anni, ha ucciso ieri l'ex cognata Patricia e suo marito Aaron Flick, assieme alla loro figlioletta 14enne Nina. Il figlio Anthony, 17 anni, è gravemente ferito. Poi l'uomo ha ucciso in un'altra casa l'ex suocera, Joanne Hill e la madre di quest'ultima, Patricia. Infine si è recato nell'abitazione dell'ex moglie Nicole e l'ha uccisa, risparmiando però i propri due figli che vivevano con la madre. Secondo le prime indicazioni, il movente della strage sarebbe una lite sulla custodia dei due bambini.

La polizia aveva inizialmente circondato la casa di Stone, pensando che fosse barricato all'interno. Poi sono scattate le ricerche in tutta la contea, mentre venivano messi in sicurezza la nuova compagna di Stone e il figlio neonato.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza