cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 17:37
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Trump è al lavoro nello Studio Ovale

07 ottobre 2020 | 19.29
LETTURA: 1 minuti

Il medico personale Sean Conley: "Non presenta sintomi da oltre 24 ore"

(Fotogramma)
(Fotogramma)

Il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump è al lavoro nello Studio Ovale. Lo ha annunciato il vice direttore della comunicazione della Casa Bianca, Brian Morgenstern, precisando che Trump è stato informato sul punto in cui si trovano le trattative sugli stimoli all'economia e sull'uragano Delta. "Sono stato appena aggiornato sull'uragano Delta e ho parlato con il governatore del Texas, Greg Abbott, e con quello della Louisiana, John Bel Edwards", ha confermato Trump in un tweet. "Per favore prestate attenzione alle indicazioni dei vostri funzionari statali e locali. Stiamo lavorando a stretto contatto con loro: siate pronti, attenti e al sicuro", ha aggiunto.

"Mi sento benissimo" aveva detto oggi il presidente americano, Donald Trump, al suo medico personale, Sean Conley, secondo quanto riferito da quest'ultimo in una nota. Conley ha anche ribadito che il capo della Casa Bianca non ha avuto bisogno di "ossigeno supplementare da quando è stato ricoverato".

Il presidente americano Donald Trump, ha fatto sapere il suo medico personale, Sean Conley, "non ha febbre da più di quattro giorni e non presenta sintomi da oltre 24 ore", sottolineando che tutti i parametri vitali di Trump restano "stabili".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza