cerca CERCA
Sabato 16 Gennaio 2021
Aggiornato: 12:46

Trump: "Situazione sotto controllo, il virus scomparirà"

02 luglio 2020 | 17.07
LETTURA: 1 minuti

Nel giorno in cui gli Stati Uniti registrano una nuova cifra record, 50mila, nuovi casi di Covid 19 il presidente parla alla Casa Bianca: "Gli Usa hanno fatto meglio di Cina ed Europa"

alternate text
(Afp)
Washington, 2 lug. (Adnkronos)

Nel giorno in cui gli Stati Uniti registrano una nuova cifra record, 50mila, nuovi casi di Covid 19, Donald Trump afferma che "ci sono alcune aree dove stiamo spegnendo gli incendi". Ma aggiunge di sperare che il virus "scomparirà".

"Credo che andrà tutto bene, credo che lo vedrete a breve", ha aggiunto parlando oggi alla Casa Bianca in quella che doveva essere una conferenza stampa ma è diventata una comunicazione del presidente visto che Trump non ha accettato domande dei giornalisti, molti dei quali intendevano chiedergli della vicenda delle taglie messe dai russi sui militari Usa in Afghanistan.

"Stiamo gestendo la crisi - ha aggiunto affermando che gli Usa, dove si sta registrando il massimo numero di contagiati e di morti per il virus, hanno fatto meglio di Cina ed Europa - stiamo mettendo la situazione sotto controllo".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
L´ informazione continua con la newsletter

Vuoi restare informato? Iscriviti a e-news, la newsletter di Adnkronos inviata ogni giorno, dal lunedì al venerdì, con le più importanti notizie della giornata

Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza