cerca CERCA
Sabato 02 Luglio 2022
Aggiornato: 00:03
Temi caldi

'Trumped', su Sky Atlantic 'la più incredibile campagna elettorale americana'

29 aprile 2017 | 14.57
LETTURA: 1 minuti

alternate text
(Courtesy of Showtime)

Un accesso unico e senza precedenti al dietro le quinte della corsa elettorale che lo scorso novembre ha portato allo studio Ovale il candidato repubblicano Donald Trump. È il racconto esclusivo di Trumped - dentro la più incredibile campagna elettorale americana, il docufilm di Showtime in onda in prima visione domenica 30 aprile alle 21:15 su Sky Atlantic HD, nuovo appuntamento de “Il Racconto del Reale”.

Il documentario mostra filmati inediti dell’allora candidato Trump, seguito durante tutta la campagna elettorale delle Presidenziali del 2016: dallo scetticismo iniziale durante le Primarie, ai dibattiti, fino alla all’esaltante notte in cui il controverso magnate newyorkese è stato eletto 45esimo presidente degli Stati Uniti.

Trumped - dentro la più incredibile campagna elettorale americana è il frutto del lavoro dei tre giornalisti del settimanale politico “The Circus” di Showtime, John Heilemann, Mark Halperin e Mark Mc Kinnon, che hanno potuto contare su migliaia di ore di girato per il programma, e su materiali mai visti prima come un’intervista allo stesso Trump sul suo jet privato e una visita al suo resort di Mar-a-Lago.

Trumped - dentro la più incredibile campagna elettorale americana – diretto da Ted Bourne, Mary Robertson e Banks Tarver – fa parte del ciclo de “Il Racconto del Reale”, che ogni domenica su Sky Atlantic HD racconta l’attualità con un linguaggio contemporaneo.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza