cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 00:15
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Turista tedesco annega per salvare la figlia

06 settembre 2016 | 21.54
LETTURA: 2 minuti

Immagine di repertorio (Fotogramma)
Immagine di repertorio (Fotogramma)

Un'altra tragedia del mare oggi in Sardegna per le cattive condizioni del mare. Un turista tedesco 57enne in vacanza con moglie e due figli, è annegato questo pomeriggio a Budoni (Nu) nelle acque agitate di Sa Capanizza. L'uomo è entrato in mare a pochi metri da riva per soccorrere la figlia in difficoltà tra le onde, ma probabilmente è stato colto da malore ed è annegato, nonostante il tempestivo intervento del bagnino di uno stabilimento vicino. La figlia è poi riuscita a guadagnare terra da sola.

Sul posto è intervenuto, purtroppo inutilmente il 118, i vigili del fuoco e i carabinieri della compagnia di Siniscola per i rilievi. Il magistrato ha disposto la restituzione della salma alla famiglia.  

Sono due le vittime del mare oggi in Sardegna, entrambi tedeschi. A Is Arenas (Or) nel pomeriggio  è morto annegato un 59enne di Norimberga anche lui da alcuni giorni in Sardegna con la famiglia. L’uomo ha deciso di fare il bagno davanti al campeggio di Is Arenas nonostante la bandiera rossa sulla spiaggia che segnalava le cattive condizioni meteo marine ed è morto annegato.  

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza