cerca CERCA
Giovedì 27 Gennaio 2022
Aggiornato: 21:08
Temi caldi

'Tu si que vales' riparte col botto con quasi 5 mln di spettatori e batte 'Ulisse'

20 ottobre 2019 | 17.53
LETTURA: 2 minuti

alternate text

di Alisa Toaff

‘Tu si que vales', il talent show di Canale 5, riparte col botto e batte ‘Ulisse: il piacere della scoperta’, il seguitissimo programma di Alberto Angela in onda sulla concorrente reta ammiraglia Rai.

Il programma di Maria De Filippi infatti, giunto alla sua sesta edizione, si è aggiudicato il 28% di share con 4.988.000 spettatori staccando di ben 10 punti il programma di Raiuno che ha ottenuto il 18,5% e 3.558.000 spettatori. Soddisfatto del risultato Teo Mammuccari che su Instagram posta una foto che lo ritrae insieme agli altri giurati Maria De Filippi, Gerry Scotti, e Rudy Zerbi con sotto un ‘’grazie’’.

‘’’Tú sí que vales -sottolinea in una nota il direttore di Canale 5 Giancarlo Scheri- è un programma straordinario, uno show che intercetta tutta la famiglia, il pubblico ideale di Canale 5. Una trasmissione che tutti ci invidiano, che intrattiene, diverte, riempie di meraviglia… ‘’. ‘’Onore alla macchina produttiva e autoriale di altissimo livello Fascino e Mediaset -prosegue Scheri- e alla squadra di artisti senza rivali e dal talento indiscusso del programma: Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari, Rudy Zerbi, Sabrina Ferilli e poi Belén Rodríguez, Martin Castrogiovanni, Alessio Sakara’’, conclude il direttore di Canale 5.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza