cerca CERCA
Sabato 26 Novembre 2022
Aggiornato: 08:10
Temi caldi

Texas

Tuffi e acqua turchese, il super trampolino che fa impazzire il web

25 giugno 2015 | 09.49
LETTURA: 2 minuti

alternate text

Quasi 8 milioni di visualizzazioni in 8 giorni. E' un exploit da record quello che il video del super trampolino 'Royal Flush' sta avendo in questi giorni. Il filmato mostra le evoluzioni e i tuffi acrobatici che chiunque può sperimentare andando al BSR Cable Park di Wako, in Texas. Nel 2013 questo parco è stato votato come miglior 'wake park' (area dedicata a sport acquatici a 'scivolamento').

Il filmato - girato da AJ Aguirre e Ben Hamner - mostra ragazzi e ragazze in evoluzioni di ogni genere: con i materassini, a corpo libero con giravolte e capriole in aria. C'è persino chi si lancia dal trampolino con la BMX per roteare a oltre 4 metri prima di finire dentro uno spettacolare lago d'acqua turchese.

Il 'Royal Flush' - considerato lo scivolo di questo tipo più lungo al mondo - ha tre rampe a diverse inclinazioni che permettono di essere lanciati in aria con più o meno slancio. E tra schizzi, risate, giochi e adrenalina, il video ripreso con GoPro e selfie stick sta facendo impazzire il web.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza