cerca CERCA
Mercoledì 26 Gennaio 2022
Aggiornato: 18:49
Temi caldi

Turismo: l'aliscafo viaggia in smartphone, con l'app Alilauro notizie in tempo reale

07 marzo 2015 | 14.16
LETTURA: 2 minuti

Boom di download per la nuova app per smartphone Alilauro Ship, nata meno di una settimana fa. L'applicazione, lanciata il 1 marzo dalla compagnia di navigazione Alilauro "è in grado di fornire in tempo reale informazioni sui collegamenti tra i nostri servizi e le zone costiere amalfitane", spiega all'AdnKronos il presidente di Alilauro, Salvatore Lauro. "Oltre a notizie relative allo status del mare e delle corse, l'Alilauro Ship - precisa - è in grado di dare informazioni sulle attività che si svolgono nelle isole e nelle località toccate dai nostri aliscafi".

"L'applicazione - sottolinea - è collegata alla Rete impresa turismo che mette insieme più operatori di diversi settori (ristoranti, negozi, eventi) perché pensiamo che insieme si cresca, e si riesca a dare di più ottenendo ritorni utili per la clientela che esige standard sempre più alti".

"L'Alilauro Ship è stata presentata oggi alla International Tourism Börse, la fiera del turismo di Berlino; inoltre ci stiamo organizzando per Expo 2015. L'applicazione è stata tra le più scaricate nella prima settimana del suo rilascio: in un solo giorno abbiamo toccato 1007 download", conclude il presidente di Alilauro.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza