cerca CERCA
Sabato 18 Settembre 2021
Aggiornato: 18:57
Temi caldi

Turismo: gruppo Ccr, Maldive si confermano tra mete preferite

23 novembre 2017 | 18.34
LETTURA: 2 minuti

alternate text

Le Maldive, con un turismo in costante aumento, si confermano una delle mete preferite anche per il mercato italiano. E il gruppo Crown & Champa Resorts (Ccr) registra già il tutto esaurito per il prossimo Capodanno. Il Gruppo, fondato nel 2000, gestisce diversi resort nella Repubblica delle Maldive, tra cui l’Hurawalhi Island Resort & Spa inaugurato nel novembre 2016 e appena incoronato Best Romantic Resort agli Asia Spa Awards 2017.

E ora annuncia l'apertura, a marzo 2018, del Kudadoo Private Island by Hurawalhi. Progettata dall’architetto Yuji Yamasaki, l'isola privata per soli adulti avrà solo 15 super lussuose ville sull’acqua: 13 Ocean Villas di 300 mq (con una camera da letto) e 2 Ocean Villas di 380 mq (con due camere da letto), complete di tutti i comfort e servizi. Le ville con due o tre camere da letto avranno i loro propri maggiordomi che saranno a disposizione per qualsiasi richiesta o necessità del gruppo di ospiti. Al Kudadoo la cucina si baserà su ingredienti freschi e naturali, che si scelga di mangiare al ristorante sull’acqua o all’interno o nella privacy della propria villa con i piatti preparati dallo chef personale disponibile 24 ore su 24.

"Uno dei punti di forza del gruppo Crown & Champa è l’impegno continuo allo sviluppo di progetti eco-sostenibili in cui vengono utilizzati ad esempio pannelli solari per produrre energia e sistemi di riciclo dell’acqua per rispettare e preservare l’equilibrio ambientale", sottolinea una nota.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza