cerca CERCA
Martedì 26 Ottobre 2021
Aggiornato: 12:55
Temi caldi

Turismo: Marriot sbarca a Malpensa e inaugura un hotel low cost

31 ottobre 2014 | 13.54
LETTURA: 2 minuti

alternate text

Non solo linee aeree low cost. A Malpensa apre anche l'hotel a costi contenuti. Si trova al Terminal 2, di fronte ai parcheggi dell’aeroporto e alla futura stazione ferroviaria, e fa parte della catena Moxy, brand del Gruppo Marriott International. Caratterizzato da arredi di design, materiali naturali e servizi tecnologici avanzati, di categoria 3 stelle, è stato costruito con una struttura prefabbricata modulare in legno, tutta italiana, in partnership con Vastint Holding B.V. della property division del gruppo Ikea.

L'innovativa tecnologia di realizzazione ha permesso di realizzare l'edificio con un’elevata classe energetica e un ottimo livello di insonorizzazione e comfort, in meno di 9 mesi.

Sviluppato su 4 piani, ha un’ampia area comune e 162 camere doppie dotate di collegamento wi-fi autonomo e tv a schermo piatto da 42 pollici con tecnologia Air-Play, in grado di collegarsi a qualsiasi tipo smartphone e tablet.

Il Moxy Hotel di Malpensa rappresenta la prima delle oltre 150 nuove aperture previste nei prossimi 10 anni nelle principali città europee, tra cui Monaco, Berlino, Londra, Francoforte ed Oslo.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza